Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sistema operativo è installato in UEFI GPT?Buongiorno,mi deve arrivare un ssd sata silicon power da 1tb da installarci solo i giochi,stop...
Come e' meglio formattarlo mbr o gpt?
Grazie 1000
E allora ti sei risposto da solo. Vai di GPTSi esatto uefi ed l'm.2 dove c'e' windows 11 e' formattato in gpt
in realtà sarebbe stata la stessa cosa: poteva formattare in GPT anche se il sistema operativo fosse stato in CSM legacy, perché il tipo di partizionamento di un disco secondatio non ha effetti sul boot, sarebbe stato visto ugualmente da windowsE allora ti sei risposto da solo. Vai di GPT
Come sistema di partizioni GPT è più efficiente di MBR ed adatto ad hardware moderni. La differenza principale tra GPT e MBR è legato ai limiti di MBR che GPT non ha, in particolare quello dei limiti di dimensione dei dischi per MBR, che non possono essere più grandi di 2TB. Inoltre, un disco basato su MBR non può ospitare più di quattro partizioni primarie.in realtà sarebbe stata la stessa cosa: poteva formattare in GPT anche se il sistema operativo fosse stato in CSM legacy, perché il tipo di partizionamento di un disco secondatio non ha effetti sul boot, sarebbe stato visto ugualmente da windows
ma lui ha un SSD da 1TB...La differenza principale tra GPT e MBR è legato ai limiti di MBR che GPT non ha, in particolare quello dei limiti di dimensione dei dischi per MBR, che non possono essere più grandi di 2TB
3 primarie + 1 estesa, in quella estesa partizioni logicheInoltre, un disco basato su MBR non può ospitare più di quattro partizioni primarie.
perché a livello di prestazioni non c'è neanche il minimo vantaggio, qualunque sia l'hwse l'hardware è recente perchè non sfruttarne tutte le potenzialità?
è indifferente ma già che ci sei mantieni GPT e viaE poi ho ordinato un ssd silicon power da 1tb dove ci installero' SOLO i giochi...ed appunto chiedevo come formattarlo (MBR o GPT)
come ho visto il tuo pc in firma sono morto, mi hai fatto troppo ridere,hai vintoè indifferente ma già che ci sei mantieni GPT e via