SSD Samunsg Magician

Pubblicità

Ideaplatonica77

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
43
Salve ragazzi, una domanda cretina... ho un dubbio atroce che non mi fa dormire la notte... ho quest'utility Magician della Samsung, mi chiedevo se era utile lasciarla in "esecuzione automatica" all'avvio di win, cioè... serve a qualcosa oltre a pianificare ottimizzazione e benchmark? In teoria tutto il resto dovrebbe farlo il controller...

Io l'attivo manualmente anche perchè una volta ottimizzato il sistema, questo ricorda le modifiche effettuate, stessa cosa per il firmware, per l'ottimizzazione drive o per l'over provisioning. Ritengo inutile tenerlo attivo.

...Stesso pensiero che ho fatto anch'io Joice, quando voglio doppio click, ottimizzo, benchmark, e richiudo... il dubbio mi è venuto perchè, smanettando per altre cose mie, ho notato che nei servizi in avvio di win c'è un ".exe /autohide" del magician, ma molto probabilmente serve per notificare eventuali aggiornamenti...

Esatto, controlla eventuali aggiornamenti di firmware e di versione del software magician. Ma io lo faccio manualmente. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro