ssd samsung

Pubblicità

grongo62

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti ho acquistato come ssd il Samsung 830 che opinioni avete in merito?
Dovendo utilizzarlo come principale inserirei il S.O. e i programmi,ho un dubbio in quello attuale che userei come archivio come posso cancellare il S.O. caricato non vorrei che andasse in conflitto con la nuova formattazione.
Grazie

Non va in conflitto nulla tranquillo, cmq da quello che ho letto in giro i Samsung sembrano essere molto buoni come SSD :)

Ciao a tutti ho acquistato come ssd il Samsung 830 che opinioni avete in merito?
Dovendo utilizzarlo come principale inserirei il S.O. e i programmi,ho un dubbio in quello attuale che userei come archivio come posso cancellare il S.O. caricato non vorrei che andasse in conflitto con la nuova formattazione.
Grazie
Il Samsung 830 è ottimo, uno dei migliori. Per il riutilizzo del vecchio HDD l'ideale sarebbe travasare i dati su di un disco esterno, poi formattarlo. Se non hai un disco esterno ti consiglierei di procurartene uno, avere un backup dei dati su di un disco esterno è sempre consigliabile.

Quale è il migliore qualità/prezzo da minimo 90gb?
Ho pensato ad un SSD sata III, in abbinamento una ram 4gbx2 1600 mhz, basteranno ad amentare le prestazioni di questo processore A8-3510MX hp pavilion dv6 6126?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro