Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che se hai trovato una patina di ossido su uno dei contatti (per polvere e umidità non facevano bene contatto) è probabile che sia presente anche sul corrispettivo contatto del cavetto sata. Eliminare causa del problema.il cavetto sata non centra , erano proprio contatti sul disco come dicevo sopra
grazie a tutti
Ecco giusto per farmela prendere bene ehora vedi anche crystaldiskinfo mostra 56 "blocchi danneggiati", come i settori danneggiati segnalati da hd sentinel che informa "che sono stati riposizionati in un'area di riserva"
ma io appena vedo situazioni del genere cambio disco, rimane stabile così anche per qualche anno, oppure tra un mese ciao ciao, non si sa mai
Certo che siEcco giusto per farmela prendere bene eh
Ma siccome è ancora in garanzia, mi farebbero la sostituzione?
Che alimentatore hai? Sempre il Focus+?mamma mia ultimamente che sfiga coi dischi... mi si sono rotti entrambi, sia archivio meccanico che questo di sistema con errori
Che alimentatore hai? Sempre il Focus+?
che psu hai in quel pc?
edit: ecco in sincrono
Si va bene.yes
dovrebbe essere sufficiente, sbaglio?
incide? l'archivio ha un problema prettamente meccanico... ssd di darò un occhio...Si va bene.
Cambia a prescindere i cavi SATA dati e metti quelli che si agganciano con le clip metalliche a scatto
Usa questi:incide? l'archivio ha un problema prettamente meccanico... ssd di darò un occhio...