ssd Samsung Evo 860 1T non riconosciuto dal BIOS

Pubblicità

Starsteve84

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve, ho appena eseguito un upgrade al mio PC sono passato da un Ryzen 5 2600G con scheda madre Asus B450 ad un un Ryzen 7 3700X con scheda madre Gygabite X570 Aurus pro. Dalla vecchia configurazione mi sono portato dietro la scheda grafica e due ssd, il primo un Samsung Evo 970 M2 da 1T dove ho istallato tutti i programmi e il sistema operativo e un secondo SSD sempre Samsung Evo860 sempre da 1T dove ho caricati tutti i miei video e foto. Dopo l'upgrade non sono più riuscito a vedere l'860 HDD e neanche il Bios lo vede. Ho cambiato Cavetti di alimentazioni porte SATA ma senza risultato :cry:. Potreste darmi una mano?Grazie mille Stefano
 
Dal manuale non vedo una correlazione tra gli slot m.2 e le 6 porte sata. QUindi se non va e sai che il disco funziona rimane solo un problema alla scheda madre.
 
parli del ssd 860 sata standard giusto?
è correttamente alimentato? provato altro cavo sata?
Si è un SSD standard ed è correttamente alimentato almeno sembra visto che le ventole del case sono collegate alla stessa linea e funzionano, ho provato altri 2 cavi SATA ma nulla. Se lo collego però con un adattatore alla persa USB esterna lo riconosce.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top