DOMANDA SSD Samsung 960EVO

Pubblicità

billamele

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
44
Ciao a tutti
ho appena terminato il mio upgrade, ed ho inserito un nuovo disco SSD M2 Samsung 960 evo da 250 GB per il sistema operativo.
Appena installato e installato Windows 10 Pro ho effettuato il test e mi dava valori vicini a quelli dichiarati di 3200 in lettura e 1500 in scrittura.
Dopo aver installato programmi e giochi vari ho rifatto il test e non riesco piu a raggiungere quei valori ma quelli che vi allego.
Qualcuno sa dirmi come mai ?
GrazieAppunti01.webp

Ciao a tutti
ho appena terminato il mio upgrade, ed ho inserito un nuovo disco SSD M2 Samsung 960 evo da 250 GB per il sistema operativo.
Appena installato e installato Windows 10 Pro ho effettuato il test e mi dava valori vicini a quelli dichiarati di 3200 in lettura e 1500 in scrittura.
Dopo aver installato programmi e giochi vari ho rifatto il test e non riesco piu a raggiungere quei valori ma quelli che vi allego.
Qualcuno sa dirmi come mai ?
GrazieVisualizza allegato 240450

Ciao :)

Purtroppo il Samsung 960 evo 250gb M.2 pci-e ha questo problema mentre gli altri tagli del 960 evo M.2 pci-e non hanno questo problema.

Leggi qui:

https://www.tomshw.it/recensione-ssd-samsung-960-evo-nvme-250-gb-1-tb-81487

quanto ho capito peggiora all'aumentare dello spazio occupato, fino ad una certa soglia...

Comunque tanto dipende anche da cosa ci fai con l'SSD. La mia mobo ha lo slot M2, ma io sono ancora legato agli SSD SATA, che costano meno e mi danno le prestazioni che cerco, cioè un boot veloce, perchè del resto non mi interessa.

Certo che se potessi fare un reso Amazon punterei ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro