Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Volevo dare un piccolo consiglio a chi segue questo grande 3D dell'amico zultan :D
Non so se è stato già detto, se è così allora mi scuso :D
Per chi possiede le piattaforme z77 e z87, prima di attaccare l'SSD in uno spinotto Sata, c'è da considerare le 2 differenti configurazioni. Infatti queste piattaforme contengono attacchi Sata 6Gb/s Asmedia e attacchi Sata Intel z77, generalmente sono distinte da due colori diversi, nel caso della mia Motherboard, una Asus P8Z77 V Pro, il colore dei Sata Asmedia è di colore blu scuro, mentre quella dei connettori Sata Intel hanno un colore bianco. Le differenze tra queste due connessioni sono notevoli, sono entrambi connessioni veloci, ma Sata Intel z77 supera non di poco la connessione Asmedia.
Infatti ecco i due differenti risultati ottenuti:
Il bench fatto con Magician con il mio amato Samsung 840 Pro attaccato ad una porta Sata Asmedia 6Gb/s:
Visualizza allegato 71235
Ed ecco un'altro bench fatto invece sulle porte Sata Intel z77 6Gb/s:
Visualizza allegato 71236
Come vedete, con quest'ultimo supero persino i valori nominali dati dalla Samsung :D
@zultan
Ecco risolto l'arcano :asd:
Ora sappiamo perché prima il bench mi andava molto più lento :sisi:
Avevo semplicemente attaccato l'ssd sulle porte Asmedia
Vorrei chiudere questa discussione una volte per tutte...purtroppo non riesco a postare un video dimostrativo per chiarire la questione:le luci che intende "Davideb"si spengono tutte e vi ripeto il notebook fa lo stesso procedimento di quando era montato hdd meccanico cioè chiusura in corso ecc... Ma lo fa talmente veloce che se sposti per un secondo lo sguardo ti ritrovi con il pc spento quindi il mio notebook prima fa l'operazione e poi si spegne.beh aspetta, ma dragone avrà visto se le lucette di hard disk e power on si muovono / sono accese credo ? :boh:
e comunque l'ssd avrà velocizzato il tutto. perchè dici di no?
Solo chi ne possiede uno può capire quello che intendoA me il pc si spegne 1-2 secondo dopo lo schermo nero
Vorrei chiudere questa discussione una volte per tutte...purtroppo non riesco a postare un video dimostrativo per chiarire la questione:le luci che intende "Davideb"si spengono tutte e vi ripeto il notebook fa lo stesso procedimento di quando era montato hdd meccanico cioè chiusura in corso ecc... Ma lo fa talmente veloce che se sposti per un secondo lo sguardo ti ritrovi con il pc spento quindi il mio notebook prima fa l'operazione e poi si spegne.
A parte on e off il mio notebook ha acquistato una velocità incredibilmente esagerata quasi inutile e impossibile stargli dietro...ogni tanto durante la giornata gli passo davanti e lo accendo e spengo mentre tento di bere un bicchier d'acqua tutto in un sorso...se per esempio devo andare in sala a constatare una cosa che ho letto su internet tramite ipad ci vado volentieri tanto tutta l'operazione mi costa 30sec,per finire alla fine io non ce lo con davideb siamo tutti amici...come dice il detto che non ricordo bene "occhio che non vede..."ok compratevi un ssd840pro e godetevi i benefici.
- - - Updated - - -
Solo chi ne possiede uno può capire quello che intendo
zultan scusa una cosa,
ma anche a te quando lo spegni ci sta 2 secondi a spegnere completamente tutto? anche dopo che lo schermo si annera? :grat:
se hai l'occasione fammi sapere per favore, perché a me 2 secondi non possono essere. Sicuramente un po' di tempo dopo che si spegne lo schermo passa. Anche se hai due samsung 840 pro da 256GB in raid0.
sisisi! ma mi scoccia che uno mi venga a dire che appena si spegne lo schermo vuol dire che si è spento del tutto. Non è un cavolo vero e ho fatto le prove! Appena si spegne lo schermo ci vuole un'altro po' di tempo perchè si spegna completamente, e se usi un HDD a 5.400rpm vedrai che può metterci pure 10 secondi!come dice sempre un mio amico... "peace and love ! "![]()
sisisi! ma mi scoccia che uno mi venga a dire che appena si spegne lo schermo vuol dire che si è spento del tutto. Non è un cavolo vero e ho fatto le prove! Appena si spegne lo schermo ci vuole un'altro po' di tempo perchè si spegna completamente, e se usi un HDD a 5.400rpm vedrai che può metterci pure 10 secondi!
beh quello è sicuro... se poi usi le pizze a nastro ci mette anche 1 ora :lol: dai volevo farvi ridere !!
Pensate tutti come sono cambiati i tempi... io ho fatto in tempo ad usarle le pizze dell'ibm. Non quelle della foto degli anni '60 però .... :asd:
sto cercando di finire velocemente il rapportino alla samsung così poi posso tornare qui con i test rimanenti... :rock:
Concordo con zultan:i portatili sono più leggeri in hardware rispetto ad un fisso...poi stiamo parlando di una configurazione al top con la migliore tecnologia mondiale, ma ancora come dice zultan cosa cambierebbe anche se fossero 1,2,3,4,5 sec...nientecerto tranquillo. tra poco farò i test con windows 8 e con il mio pc mostruoso... vedremo anche se comunque il fisso non è un portatile. In ogni caso, scherzi a parte, mi sembra che ci stiamo tutti fissando in una follia... :muro: ... forse diceva due secondi per modo di dire. ma anche se fossero tre cosa cambia?? credo che il succo del discorso sia che con l'ssd sicuramente il portatile adesso è una scheggia no? :ok: come dice sempre un mio amico... "peace and love ! " :birra:
Mi spieghi perché ti interessa tanto un pc che si spegne subito?se vuoi il mio SUPERMEGAIPERVELOCE portatile e in vendita!io sto per passare ad un desktop MOSTRUOSOOOOO......sisisi! ma mi scoccia che uno mi venga a dire che appena si spegne lo schermo vuol dire che si è spento del tutto. Non è un cavolo vero e ho fatto le prove! Appena si spegne lo schermo ci vuole un'altro po' di tempo perchè si spegna completamente, e se usi un HDD a 5.400rpm vedrai che può metterci pure 10 secondi!
Concordo con zultan:i portatili sono più leggeri in hardware rispetto ad un fisso...poi stiamo parlando di una configurazione al top con la migliore tecnologia mondiale, ma ancora come dice zultan cosa cambierebbe anche se fossero 1,2,3,4,5 sec...niente
comunque anche io sto per assemblare un MEGASUPERINCREDIBILE PC FISSO!!!!! L'amico Zultan ne sa qualcosa anzi vi dirò di più e il mio supervisore e li voglio vedere le superprestazioni del samsung ssd840pro.
- - - Updated - - -
Mi spieghi perché ti interessa tanto un pc che si spegne subito?se vuoi il mio SUPERMEGAIPERVELOCE portatile e in vendita!io sto per passare ad un desktop MOSTRUOSOOOOO......