zultan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,376
- Punteggio
- 138
:lol: sei un cretino :lol: .... bello però... mi piace... :birra:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai abilitata la modalità AHCI?
ciao non so se posso postare qui un dubbio che ho su di un ssd samsung 840 pro 128gb casomai si puo' spostare. Si tratta sempre della configurazione ottimale da impostare sull'ssd, attualmente su Magician sono su "Affidabilita' massima" pero' ad esempio ho visto che nel registro i valori prefetch/superfetch non sono impostati e mi sembra dovrebbero stare a 0. Comunque in affidabilita' massima diverse voci sono "grige" cioe' non attive, credo sia normale. Questo il test con Atto e una finestra di magician. La scrittura mi sembra un po bassa, ma forse mi sbaglio
come vedi manca solo un pugno di mega ;)Scusa capo se sono molto :ot: ...ma lo dico quì che è come fosse "casa"
Nel WE mi sono chiuso è ho Visualizza allegato 87534 ...fatto qualche installazione....tanto che ora ho aggiornato il profilo!
:D
@zultan :ok:
Ehm....ho provato a chiedere a qualcunaltro l'amicizia :boh: ma sono ancora quì che aspetto....
sono sensibile ...queste cose mi fan rimanere male.
No, volevo dire che ora il mio pc monta la asus 1050 + il 4770K :D oltre all'SSD Samsung che ora va a piena potenza in AHCI
...però troppe opzioni sto Bios! Non mi ci raccapezzo...
Piccolo aiuto se puoi...non mi ricordo a che pagina stà di questo thread :varie13: cosa serve la funzione TRIM e come la attivo veramente (che prima non ci ero riuscito)?
e io che pensavo di essere stato l'unico a meritare la tua richiesta... :bllurk:
Ti serviranno rinforzi! Se vuoi, io ci sono!e dai ....adesso non mi far sentire in colpaaa!
a proposito capo ...vuoi che faccio una visitina a Tom per farti ridare i "gradi"? Visualizza allegato 87605
quel picciotto comincia a essere troppo impertinente..
...però troppe opzioni sto Bios! Non mi ci raccapezzo...