DOMANDA SSD Samsung 840, o 840 PRO?

Pubblicità
Secondo me l'840 basic non conviene, meglio un crucial m4 a meno di 100€ o un samsung 830 (un po piu difficile da trovare ancora in circolazione a meno di 100€).
Useresti una porta sata 2 o 3? Nel caso usassi la 2 ti conviene l'840 basic

Secondo me l'840 basic non conviene, meglio un crucial m4 a meno di 100€ o un samsung 830 (un po piu difficile da trovare ancora in circolazione a meno di 100€).
Useresti una porta sata 2 o 3? Nel caso usassi la 2 ti conviene l'840 basic
Boh io ho una msi z68a-gd65 ma non so che porte abbia! e comunque le porte sata 3 sono retrocompatibi con le sata 2

Ti spiego: nel caso usassi le sata 2 non noteresti nemmeno la differenza tra il basic e il pro, quindi ti conviene prendere quello che costa meno; con le sata 3 la situazione è diversa (io ti consiglio cmq un 830 o un m4)

aiuto xD ma tutti prima mi dicono che è meglio prendere un 830, ora che è uscito l'840 basic non va bene o il pro è nettamente superiore? io ho scritto la mia scheda madre

aiuto xD ma tutti prima mi dicono che è meglio prendere un 830, ora che è uscito l'840 basic non va bene o il pro è nettamente superiore? io ho scritto la mia scheda madre

La tua MB supporta il Sata 3 su chipset Intel Z68 di conseguenza sfrutteresti in pieno il Samsung 840 pro che ripeto, è assolutamente superiore all'830 come dimostrato dalle specifiche e dai benchmark presenti in rete. Se puoi prendi la versione da 256GB dell'840 pro. Unico appunto, quando lo colleghi non utilizzare la porta Marvell che è meno prestazionale della intel. L'840 pro è al momento l'ssd di samsung più performante e forse è l'ssd attualmente più veloce in commercio.(Versioni da 256GB e 512GB)

Ultima modifica:
non me la posso permettere quella da 256... però grazie mille, comunque devo puntare a un pc discreto non bellissimo non c'è bisogno che sia l'ssd migliore, volevo solo sapere se conveniva spendere 30 euro in piu rispetto al basic, allora lo farò grazie dell'aiuto

30 euro secondo me non cambiano la vita e spendendole avrai un ssd dalla durata di vita maggiore rispetto al basic e soprattutto più performante. Poi sai tu, l'840 liscio è inferiore al pro ma è comunque un buon ssd. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro