DOMANDA ssd samsung 840 eco 120 gb e Caviar green 2tb

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Salve ragazzi ho una domandina , ho un hd ssd samsung con windows 7 da 120 gb , e un caviar green wd da 2tb per i dati e altre cosucce , l'ssd lo uso solo per i programmi e il sistema operativo installandoci 1 max 2 giochi per volta e ho sempre tra i 40 e i 58 gb disponibili sul disco , ora mi chiedevo se mi conveniva fare un upgrade e passare al 256gb sempre samsung evo che costa 100 euro . Oppure avevo pensato di rimanere con questo da 120 togliere il 2tb facendolo diventare un hard disk esterno per film in hd e cartoni animati e comprare un caviar black di 1tb trovato a 68 euro . Insomma cosa mi converrebbe di piu ? ho letto che il caviar black è molto veloce , insomma così avrei due bei hard disk performanti e veloci o nel primo caso avrei un ssd piu' capiente . Inoltre c'e' qualche ssd piu' veloce del samsung che ho ? sempre su prezzi umani intendo , attendo fiducioso il responso di qualcuno piu' ferrato di me :ciaociao:
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Ciao, se con l'ssd da 120 non stai stretto, non cambiarlo; ma se vuoi spazio per programmi e giochi, a questo punto, se installi su hdd fai un downgrade..

Per quanto riguarda le performance in uso normale, siamo lì con gli altri.
 
Ultima modifica:

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
per ora problemi di spazio non ne ho anche perche' non ho l'esigenza di installare piu' di 2 massimo massimo 3 giochi sul pc , penso quindi di comrpare il caviar black da 1tb come hard disk secondario e fare upgradre a 250 gb ssd fra un paio d'anni .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!