PROBLEMA SSD Samsung 840 appena installato LENTISSIMO.

Pubblicità

Guanwarrior

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego il mio problema:
Ho acquistato oggi un samsung ssd 840 da 120Gb, l ho collegato alla scheda madre col suo bel cavetto sata alla sata 3, apro magician e faccio tutti i tune possibili... poi faccio il benchmark e la RANDOM write e la RANDOM read sono quasi al minimo!
Avete qualche idea a riguardo?
attendo vostri consigli al piu presto!
GRAZIE MILLE.
Giovanni.

- - - Updated - - -

Test AS SSD Benchmark Samsung 840 150Gb.webp

http://www.cariszone.com/cms/products/gigabyte-ga-970a-ud3.jpg questa è la mia scheda madre.
in basso a destra ci sono le sei porte sata 3 (quadratini azzurri(se ne vedono 3 ma sono sei (ogni quadratino ha due ingressi))) :) giusto no?

- - - Updated - - -

Vedo che il programma mi dice PCIIDE: BAD. Che vuol dire?

- - - Updated - - -

as-ssd-bench Samsung SSD 840  13.02.2013 03-16-48.webp

Sono riuscito a risolvere il problema del "pciide BAD" ora i risultati sono un po migliorati ma sembrano ancora bassini... voi cosa dite?
Vi ringrazio anticipatamente. :)

è un Basic. ho installato i driver prima di dormire stanotte dal dischetto della mia scheda madre ma i risultati cambiano di pochissssimo e la scritta non è piu "achi" ma è "amdsata" e nn capisco xkè.. visto che i driver sono "Achi"... suggerimenti per il bios?as-ssd-bench Samsung SSD 840  13.02.2013 13-16-50.webp

Le scritture è normale che siano basse, è questa la sua velocità a causa delle TLC. Non è mostro come SSD, anzi, in scrittura fa abbastanza schifo

Già, se volevi un mostro in scrittura dovevi prenderti il PRO. Mi pare faccia il doppio del basic in scrittura...

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,direi sia necessario installare l'oc in achi non solo scaricare i driver altrimenti bisogna cambiare una chiave di sistema da ide a achi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro