Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! La mia è da 256 giga e per lasciarne una decina non ho alcun problema :)Buonasera,
dipende dal modello di ssd, ma tendenzialmente una decina di GB, mettono al sicuro da cali di prestazioni.
Se intendi l'overprovisor samsung magician lo fa in automatico basta installarlo
Si mi sono spiegato male per automatico intendevo senza fare calcoli, basta dargli il comando è fa tutto lui. Quindi secondo te meglio allocare tutto e non lasciare partizioni dedicate al op?Ciao Diego, benvenuto.
E' vero che Magician può farti creare un Over Provisioning, ma non è automatico, devi entrare in "Over Provisioning" e selezionare "imposta OP".
Diciamo che è un ausilio nel creare una porzione di celle intoccabili.
Visto che non si può pensare che l'SSD mantenga quelle celle sempre pulite, appunto perchè le usa ed anche queste sono soggette ai cicli di programmazione e cancellazione, allora, avere un OP, può essere non fondamentale quanto non riempire completamente un SSD, ma lasciargli un 7-10% di spazio libero (non importa se non allocato - come lo impone Magician - oppure allocato/formattato).