Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SSd prepararlo all'installazione del s.o. & formattazione
bè anche se nn sn molto ferrato in materia vengo fresco fresco da un installazione di ssd nel mio pc ,e quello che ti posso dire e che,ho montato l 'ssd ,nel bios ho impostato la modalità ACHI,e poi ho installato windows 7 normalmente,e nn mi ha nemmeno chiesto di formattare,ha iniziato subito l'installazione...da quello che ho capito io cosa importante è abilitare l' AHCI dal bios prima d'installare il sistema operativo,dopo puoi leggere questa guida x ottimizzare meglio lo spazio dell ssd e le prestazioni Aumentare velocità e spazio di un SSD, miti alla prova - Pagina 2 - Tom's Hardware
la guida l'ho trovata davvero ottima, non per le prestazioni ma per lo spazio che mi ha fatto recuperare che col rapporto attuale Gb/euro è oro colato :)
si quella guida è ottima,ci vorrebbe un topic ufficiale con i passi da fare x l'istallazione di un ssd assieme ai settaggi della guida x aumentare la capacità,la durata e le prestazioni....
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!