PROBLEMA SSD pieno dopo installazione SO

Pubblicità

Stalker945

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve,
ho installato un ssd corsair force gt nel mio pc, e dopo l'installazione del SO vedo che già sono occupati 45 gb su 83 totali.
Ho disabilitato indicizzazione e protezione di sistema,recuperando sui 2 GB.

Help!!

è normale, tra sistema operativo e windows update sono già più di 40gb aggiungi che in futuro registri vari del sistema si espanderanno sempre di piu...

è normale, tra sistema operativo e windows update sono già più di 40gb aggiungi che in futuro registri vari del sistema si espanderanno sempre di piu...

Ma Win7 Ultimate x64 dovrebbe occupare sui 20Gb totali. mi pare strano che arrivi a 45 gb di roba, anche perchè gli aggiornamenti piu grossi devo ancora farli....

Non conosco esattamente le dimensioni su cd di w7 x64 ma una volta installato si "espande" :D con tutte le volte che l'ho installato posso dire con una certa sicurezza che non è meno di 40/45gb

Non conosco esattamente le dimensioni su cd di w7 x64 ma una volta installato si "espande" :D con tutte le volte che l'ho installato posso dire con una certa sicurezza che non è meno di 40/45gb

WHAT. cristo dio quindi tu dici che dovrei usare il mio ssd da 80 gb SOLAMENTE per il SO? cosi almeno ha spazio per espandersi(sto rospo).

secondo me è meglio così, OS e programmi più utilizzati su ssd, i giochi e software pesanti li lasci su un altro disco

Allora io farei una fresh install del SO di nuovo, e oltre a driver e programmini il resto lo metto nell'altro HDD. Approvi?

salve,
ho installato un ssd corsair force gt nel mio pc, e dopo l'installazione del SO vedo che già sono occupati 45 gb su 83 totali.
Ho disabilitato indicizzazione e protezione di sistema,recuperando sui 2 GB.

Help!!

( quanta disinformazione... )

I colpevoli sono due:

1) Swap file che ti prende 16 gb
2) Hibernation file che ti prende 16 gb

Quindi abbiamo una 30ina di giga occupati a cui aggiungiamo circa 10/15 del sistema operativo e arriviamo a 45 !

Si possono agevolmente ridurre eliminare però !

I colpevoli sono due:

Quindi abbiamo una 30ina di giga occupati a cui aggiungiamo circa 10/15 del sistema operativo e arriviamo a 45 !

In soldoni che devo fare?

- - - Updated - - -

I colpevoli sono due:

You're my hero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro