SSD pieno anche se vuoto!

Slab

Nuovo Utente
60
3
Salve a tutti, ho riscontrato questa incongruenza che mi perplessa alquanto, andando su computer cè scritto che sono occupati 90Gb, mentre entrandoci dentro ed evidenziando tutto dice che i file occupano solo 25Gb. Dentro l ssd cè windows 7 e andando avanti cosi finirò lo spazio!
 

King aleorseTTo

Utente Attivo
519
41
CPU
Intel i7 3770K Standard
Dissipatore
Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asus P8 Z77 V-LX
HDD
SSD Samsung 500 Gb / Hard Disk 1 TB
RAM
Kingston HyperX Savage 16 Gb (4x4) 1600
GPU
Sapphire HD 7770 (RIP 290X Lightning)
Audio
Integrata
Monitor
Asus MX279H 27" AH-IPS FullHD
PSU
Corsair RM 750 Modulare
Case
Corsair 780T Black Edition + 1 Fans 14 Cm & 6 Fans 12 Cm + Lamptron FC5V3 (Fan Controller)
Periferiche
Mouse + Tastiera + Headset
Net
TIM 200/20 (FINALMENTE DA OTTOBRE 2018)
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Io so solo che se il computer ti va in standby (solo con ssd) ti va ad occupare 10 gb, almeno tu non abbia inserito il comando da cmd eseguito come amministratore "powercfg -h off", per il resto non so, puoi provare ad andare su organizza => opzioni cartella => visualizzazione => visualizza file cartelle e unità nascoste.
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Daddo92

Utente Attivo
1,425
158
CPU
AMD Ryzen 7 1700 @3.9Ghz 1.25vcore
Dissipatore
EKWB Custom GPU+CPU + 480mm
Scheda Madre
X370 Gaming Pro Carbon
HDD
2x SAMSUNG NVME 970 EVO 512GB + 4tb WD Red + 500gb Crucial SATA 3
RAM
Corsair Vengeance PRO 3600Mhz
GPU
MSI GTX 1080 Gaming X @ +220/+500 Liquidata
Audio
Integrata Con Impianto Onkyo 7.2 4000watt Totali
Monitor
Samsung 27" Curved
PSU
Cooler Master M2 720W Modulare
Case
Corsair 270R
Net
FTTC 195/21MBit Tim, 24metri dall’armadio!
OS
Windows 10 PRO ORIGINALE
Disattivato il file di paging? Normalmente è quanto la ram, controlla i file per il recupero del sistema, su proprietà computer ----> impostazioni di protezione ----> se tutto funziona bene, elimina tutti i punti di ripristino
 

Slab

Nuovo Utente
60
3
Io so solo che se il computer ti va in standby (solo con ssd) ti va ad occupare 10 gb, almeno tu non abbia inserito il comando da cmd eseguito come amministratore "powercfg -h off", per il resto non so, puoi provare ad andare su organizza => opzioni cartella => visualizzazione => visualizza file cartelle e unità nascoste.

Ho gia guardato i file nascosti, non pesano...

- - - Updated - - -

Disattivato il file di paging? Normalmente è quanto la ram, controlla i file per il recupero del sistema, su proprietà computer ----> impostazioni di protezione ----> se tutto funziona bene, elimina tutti i punti di ripristino

Non ho capito bene come dici di fare...

- - - Updated - - -

Capito, chiedo di chiudere

- - - Updated - - -

Capito, chiedo di chiudere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili