SSD pieno anche se vuoto!

Pubblicità

Slab

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, ho riscontrato questa incongruenza che mi perplessa alquanto, andando su computer cè scritto che sono occupati 90Gb, mentre entrandoci dentro ed evidenziando tutto dice che i file occupano solo 25Gb. Dentro l ssd cè windows 7 e andando avanti cosi finirò lo spazio!

Io so solo che se il computer ti va in standby (solo con ssd) ti va ad occupare 10 gb, almeno tu non abbia inserito il comando da cmd eseguito come amministratore "powercfg -h off", per il resto non so, puoi provare ad andare su organizza => opzioni cartella => visualizzazione => visualizza file cartelle e unità nascoste.

Disattivato il file di paging? Normalmente è quanto la ram, controlla i file per il recupero del sistema, su proprietà computer ----> impostazioni di protezione ----> se tutto funziona bene, elimina tutti i punti di ripristino

Io so solo che se il computer ti va in standby (solo con ssd) ti va ad occupare 10 gb, almeno tu non abbia inserito il comando da cmd eseguito come amministratore "powercfg -h off", per il resto non so, puoi provare ad andare su organizza => opzioni cartella => visualizzazione => visualizza file cartelle e unità nascoste.

Ho gia guardato i file nascosti, non pesano...

- - - Updated - - -

Disattivato il file di paging? Normalmente è quanto la ram, controlla i file per il recupero del sistema, su proprietà computer ----> impostazioni di protezione ----> se tutto funziona bene, elimina tutti i punti di ripristino

Non ho capito bene come dici di fare...

- - - Updated - - -

Capito, chiedo di chiudere

- - - Updated - - -

Capito, chiedo di chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro