ssd per portatile

Pubblicità

MatX90

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
quale ssd sata mi consigliate? la capacità minima che mi servirebbe è 120gb
io ho trovato questo Kingston HyperX - 240 GB a circa 170€ come lo vedete?
gracias

Sicuro sia quello il prezzo??? Mi senbra troppo basso... Se il prezzo è quello, l'SSD è quello, è nuovo di pacca, con garanzia e di quel "taglio", allora è un affarone...

Come tutti gli SSD basati su Sandforce potrebbe dare rogne con alcune configurazioni...

Se il prezzo è quello allora prendilo, altrimenti prendi o un Corsair Force3/GT o un Marvel M4 o un Samsung 830 (vedi tu quanto vuoi spendere, il meno "rognoso" è il Crucial, anche se è un tantino più lento degli altri)...

pardon erroraccio mio, mi son fidato del prezzo esposto da google shopping senza andare a controllare il prezzo dei singoli venditori che è almeno il doppio..
non ho capito bene che intendi dicendo che alcuni ssd potrebbero dare rogne..cmq anche se prendo un sata II o III sono comunque compatibili con il mio pc vero?

magari può essere utile l'uso che ne faccio del pc, sostanzialmente è per l'università e facendo ingegneria edile-architettura lo uso soprattutto per grafica 2D e 3D delle volte lavoro anche con file abbastanza pesanti, anche se lo spazio occupato sull'harddisk è poco perchè tengo tutto su un archivio esterno e sul pc tengo di volta in volta solo i lavori ancora non terminati, zero giochi. lo spazio attualmente occupato da programmi e file ora è circa 40gb più il sistema operativo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro