formich93
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 40
Nessuno dice che OCZ faccia schifo, anzi forse è una dei marchi che in questi ha smosso maggiormente il mercato degli SSD con dischi sempre all'avanguardia. Però resta il fatto che a bench fatti Crucial e Samsung raggiungono risultati migliori e l'assistenza che hanno nei confronti degli utenti a quanto dicono tutti è ottima, ci sara pure un motivo se dovo mi giro trovo gente che consiglia Crucial e Samsung, no? (non penso che li paghi tutti:asd:). Poi per il fatto che il tuo SSD sia sopravvissuto a mille peripezie non denota che sia un prodotto di assoluta qualità, se ci pensi possiamo fare lo stesso discorso che hai fatto per il MONITOR e la RAM però nell'altro senso, ovvero; Potrebbe essere un disco miracolato tra 100 difettosi (anche se non è cosi..). Ah ultima cosa, ciò che ho capito in questi giorni di ricerche sugli SSD sta nel fatto che è inutile guardare i picchi di lettura e scrittura sequenziali che lasciano i prosuttori nelle Specs, uno dei motivi è che tutti gli OS che utitlizziamo ogni giorno sono fortemente frammentati dentro il disco quindi quel picco non verrà mai raggiunto a meno di un blocco contiguo di Byte.Bhe 525Mb/s di scrittura e 500 di lettura. Mai un errore, ho avuto un periodo di problemi con un banco di ram, poi tolto, prima di arrivare al problema ero costretto a buttare giù il sistema con il reset (pulsante) con tanto di programmi aperti, schermate blu continue e nonostante questo l'ssd non ha subito alcun problema.
Ora vorrei sapere in quanti hanno provato l'ocz agility 3 per poterlo snobbare, poiché da quel che vedo tutti parlano per sentito dire.
Poi il componente difettoso può capitare sempre, a me è arrivato l'Asus Vg278H difettoso, attivando il 3D faceva un ronzio pazzesco. La ram che mi dava problemi era una Vengeance.
Devo presumere quindi che la Corsair e l'Asus facciano schifo?