DOMANDA SSD per pc gaming (crucial m500 o samsung 840 evo)

Pubblicità
Purtroppo mi hanno smarrito la ventola, ora devo aspettare che mi rimborsino per ricomprarla e se ne parla fra una settimana, pazienza.
Siccome volevo aspettare di montare anche la ventola per fare le foto a questo punto le carico ora e via:

IMG_20130920_180159.webpIMG_20130928_164935.webp

Che ne pensate della sistemazione dei fili (a parte il filo che sta sotto l'ssd che è per la vga e l'ho lasciato libero, anche se mi sono dimenticato del secondo cavo a 6 pin sempre per la vga)

io ho preso l'm500 della crucial; mi sembra ottimo... non sarà al pari del pro di samsung, ma costa comunque 45 euro in meno (nuovo l'ho pagato 70 euro) e stiamo parlando del taglio 120\8gb.

Tu @zultan carissimo che dici?
scuami sarei interessato anche io al crucial m500 a 70 euro,puoi segnalarmi dove l'hai preso?..in privato visto che non si possono mettere link...
grazie

Purtroppo mi hanno smarrito la ventola, ora devo aspettare che mi rimborsino per ricomprarla e se ne parla fra una settimana, pazienza.
Siccome volevo aspettare di montare anche la ventola per fare le foto a questo punto le carico ora e via:

Visualizza allegato 79281Visualizza allegato 79282

Che ne pensate della sistemazione dei fili (a parte il filo che sta sotto l'ssd che è per la vga e l'ho lasciato libero, anche se mi sono dimenticato del secondo cavo a 6 pin sempre per la vga)

meglio che non vedi i fili del mio... :asd: comunque tutto ok... è vuoto... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro