Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri una discussione tua gentilmente, inoltre ti invito a rileggere bene la discussioneSalve, anche io ho una maximus vii hero, e volevo passare a un M.2 nvme, non capisco, per quale motivo sarebbe limitato in velocita'? Qualcuno ha scritto che M.2 non supera gli 800MB/s, e allora a che servono sti ssd a 3000MB/s ? Fatemi capire perche' su questa scheda madre dovrebbe essere limitato. Grazie.
Pertanto vi ho invitato gentilmente ad aprire una nuova discussione, cosa del tutto ignorata e ribattuta nel vostro messaggio. Sono costretto ancora una volta a citare il regolamento.3.9 Controlla sempre la data di creazione del topic e dell’ultima risposta prima di riaprire una discussione morta da mesi (necroposting).
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.
Non le è chiara una cosa. Io non ho affermato che lei stia sbagliando, sto affermando che non è il luogo per discuterne. Inoltre sull'errore come potrai ben notare, ho confermato che fosse possibile installarlo, ma è intervenuto l'elité dettagliatamente spiegandogli la banda, pertanto l'utente aveva pienamente a conoscenza la velocità massima. Inoltre ti ho invitato a rileggere la discussione proprio perché l'utente gli ha esplicitato il bandwidth. Non credo di aver nascosto il mio errore, difatti, il messaggio al di sotto lo evidenzia palesemente. Ancora non le è chiaro che il problema è il fatto che abbia riaperto una discussione morta. Nessuno l'ha attaccata sulle sue conoscenze. Credo che lei abbia letto sotto un' ottica diversa.Ascolta io non voglio fare polemica e ti dico che non ha risolto perche' lo avete mal suggerito, iniziamo da questa cosa, in primo tu che gli hai detto che andava tranquillo a mettere ssd nvme sullo slot, io non lo volevo neanche dire, ma se mi costringi metto a nudo le cose, due, visto che ho trovato la soluzione gliel'ho suggerita, detto questo non ho mai voluto fare polemica o altro ma se mi si attaccata (essendo anche in torto palese visto che ho trovato l'errore e ho dato fatti super dettagliati e corretti) io rispondo, fine.