SSD per Gigabyte X58A-UD3R

Pubblicità

paolo.moretti

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti
vorrei acquistare un SSD da installare sulla Gigabyte X58A-UD3R ma non capisco se devo prendere un Sata 2 o posso un Sata 3 ... sapreste dirmelo per cortesia?
E sapreste anche consigliarmi un paio di modelli con taglio da almeno 120 GB?

Grazie a tutti :)

Il controller marvell della tua mobo 2 porte supporta sata 6Gb/s mentre quelli integrati 4 porte sata II 3Gb/s

No semplicemente che la tua mobo non ha i controller nativi sata III ma ha il marvell che offre 2 porte sata III diciamo che il il sata III nativo sarebbe stato meglio ma va bene ce la puoi mettere...

No semplicemente che la tua mobo non ha i controller nativi sata III ma ha il marvell che offre 2 porte sata III diciamo che il il sata III nativo sarebbe stato meglio ma va bene ce la puoi mettere...

ahhhhhhhhh ok, scusa ma sono davvero incompetente :(
leggendo altri post qui vedevo che il crucial M4 sembra un buon prodotto, posso andare anche io tranquillo con questo SSD?

grazie :)

La sua mobo è una di quelle con gli attributi... comunque anche la tua supporta il sata 6gb/s... anche se solo su 2 porte... La crucial M4 è ottima... quando ti arriva ricordati di settare in ahci il controller... e vedrai un altro mondo ;)

Mi aggrego al post, io di scheda video ho una asrock x58 extream e ho ordinato un crucial m4, la mia mobo supporta il sata3 che dite? scusate ma nn me intendo molto. Un altra cosa per settare da controller in ahci come faccio dal bios? Se nn lo faccio non parte vero?

La sua mobo è una di quelle con gli attributi... comunque anche la tua supporta il sata 6gb/s... anche se solo su 2 porte... La crucial M4 è ottima... quando ti arriva ricordati di settare in ahci il controller... e vedrai un altro mondo ;)

ho letto qualcosa del settaggi in AHCI, va fatto da BIOS giusto?
Allora ok ordino in settimana e appena mi arriva vi darò le mie impressioni (e, spero, senza problemi :P)

grazia mille a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro