DOMANDA ssd per dell inspiron 5559

Pubblicità

gilmour14

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti,
ho acquistato da due mesi un dell inspiron 5559. Avrei intenzione di sostituire HD con un SSD.
Volevo sapere se è possibile restando ancora in garanzia oppure se c'è la possibilità di aggiungerlo?
grazie

Ciao, se non devi aprire tutto il backplate ma hai il vano per l'hdd, allora non violi nessuna garanzia. Su alcuni modelli di portatili, non so il tuo, però devi per forza smontare tutta la cover posteriore. In quel caso meglio chiedere all'assistenza ufficiale della casa produttrice perchè non si sa mai.

- - - Updated - - -

P.S. Sposto in "portatili" così ti sapranno dire meglio gli utenti più assidui in quella sezione.

ciao a tutti,
ho acquistato da due mesi un dell inspiron 5559. Avrei intenzione di sostituire HD con un SSD.
Volevo sapere se è possibile restando ancora in garanzia oppure se c'è la possibilità di aggiungerlo?
grazie

Ciao, se non devi aprire tutto il backplate ma hai il vano per l'hdd, allora non violi nessuna garanzia. Su alcuni modelli di portatili, non so il tuo, però devi per forza smontare tutta la cover posteriore. In quel caso meglio chiedere all'assistenza ufficiale della casa produttrice perchè non si sa mai.

- - - Updated - - -

P.S. Sposto in "portatili" così ti sapranno dire meglio gli utenti più assidui in quella sezione.

Ho visto alcuni video e devi smontare semplicemente una parte del blackplate, ovvero quello che ti fà accedere alle RAM e al vano HDD :sisi: e a quanto vedo non ci sono sigilli in quella zona anche perchè deve essere liberamente accessibile per gli upgrade :sisi: quindi non c'è problema...
Linko il video: https://www.youtube.com/watch?v=C1mVUaKqg9I

Grazie a tutti. Per completezza ho chiamato l'assistenza dell e mi hanno detto che è possibile farlo restando in garanzia!
Domanda successiva:
Come SSD avevo visto i Samsung e i crucial da 500 GB. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità