- Reazioni
- 6,255
- Punteggio
- 208
Ne ho preso uno, tutto ok, scalda poco e va come gli altri gen 4, ma leggo anche di passate problematiche firmware.Già che ci sono come lo vedi il 980 pro di samsung?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho preso uno, tutto ok, scalda poco e va come gli altri gen 4, ma leggo anche di passate problematiche firmware.Già che ci sono come lo vedi il 980 pro di samsung?
Da quanto ho capito le ultime versioni di samsung non sono proprio il top, che mi dici del 970 evo?Ne ho preso uno, tutto ok, scalda poco e va come gli altri gen 4, ma leggo anche di passate problematiche firmware.
Il Samsung 970 evo ha avuto una modifica al controller si pensa ma... mantiene le prestazioni e soprattutto non si ha notizie di bug.Da quanto ho capito le ultime versioni di samsung non sono proprio il top, che mi dici del 970 evo?
Per quanto riguardagli ssd m2 nvme come tagli da 1-2 tb cosa consiglieresti?
Diciamo che tra i 2 ci sono circa 25€ di differenza, bisogna vedere se ne vale la pena.Il Samsung 970 evo ha avuto una modifica al controller si pensa ma... mantiene le prestazioni e soprattutto non si ha notizie di bug.
L'unica pecca è che ora come ora convengono i pcie gen 4.
Non volevo frenarti sul 980 PRO, è un buon prodotto.
Sul 970 evo, visto le attuali offerte amazon, approfitterei dei 2TB.