RISOLTO Ssd per asrock b150m pro4s?

Pubblicità

PietroC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti come da titolo sto cercando una ssd per la mia scheda madre ma ho paura di fare casini tra tutto. Penso che sia compatibile con le pcie 3.0 e sul sito asrock dice dovrebbe supportare nvme come dischi di avvio, anche se non capisco esattamente cosa intendano. In ogni caso non mi è molto chiaro per la questione m2 o sata 3 ecc ecc. Io cerco una ssd interno da 1tb massimo, su cui installare windows e un paio di giochi. Per il resto direi che nei limiti della compatibilità cerco il meglio possibile. Grazie.

Soluzione
Supporta dischi pci-ex nvme come dischi d'avvio installati tramite adattatore nello slot pci-ex x16. Non ha slot m.2.
È inutile impelagarsi in quel tipo di dischi perché non hai una configurazione che trarrebbe beneficio da dischi con velocità sequenziali maggiori.

Prendi un normalissimo ssd sata 2.5": crucial mx500 o samsung 870 evo. A te la scelta.
Supporta dischi pci-ex nvme come dischi d'avvio installati tramite adattatore nello slot pci-ex x16. Non ha slot m.2.
È inutile impelagarsi in quel tipo di dischi perché non hai una configurazione che trarrebbe beneficio da dischi con velocità sequenziali maggiori.

Prendi un normalissimo ssd sata 2.5": crucial mx500 o samsung 870 evo. A te la scelta.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro