SSD ottimo sotto i 200€ si puo?

• Autore discussione Autore discussione geo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

geo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti io volevo aggiornare il mio ormai (purtroppo) obsoleto velociraptor e volevo comprare un ssd il mio tetto massimo sono i 200€, so che se lo voglio ottimo devo scendere molto di taglia ma non fa nulla....c'è qualcosa nel mercato che fa per me o devo aspettare!?!?!?!?grazie a tutti

certo, l'intel x25-m G2 da 80GB...uno dei migliori, il migliore in quella fascia di prezzo!!!!

Forse trovi anche i nuovi sandforce tipo corsair force 50GB intorno ai 200€, tenderei cmq a restare sugli intel.

ciao a tutti io volevo aggiornare il mio ormai (purtroppo) obsoleto velociraptor e volevo comprare un ssd il mio tetto massimo sono i 200€, so che se lo voglio ottimo devo scendere molto di taglia ma non fa nulla....c'è qualcosa nel mercato che fa per me o devo aspettare!?!?!?!?grazie a tutti

Io ho preso da poco un SSD intel x25-m da 80 gb e devo dire che è tutto un altro mondo.
Ormai li trovi all'incirca sui 200 € quindi ti consiglio l'Intel.
Il punteggio che mi da su windows 7 è 7.7
Con gli hd sata 2 o sata 3 da massimo 5.9

Ultima modifica:
Io ho preso da poco un SSD intel x25-m da 80 gb e devo dire che è tutto un altro mondo.
Ormai li trovi all'incirca sui 200 € quindi ti consiglio l'Intel.
Il punteggio che ti mi da su windows 7 è 7.7
Con gli hd sata 2 o sata 3 da massimo 5.9

recensioni, test e quant'altro anche sull'avvio di windows 7 dove se ne possono trovare sia per l'intel x25-m (e pure l'"e") e dei Nova?

il secondo è un buon link, mentre il primo serve solo a farti vedere che l'ssd è più veloce, tuttavia quel tizio doveva avere dei problemi, ci metto meno io a caricare windows con un wd del rinascimento.. :asd:

comunque su anandtech il vertex 2 viaggia parecchio meglio dell'intel, appena cala un po' di prezzo lo prendo..:sisi:

ah, ottimo! il primo l'avevo già visto, il secondo ancora no ma di certo è più che esplicativo visti i programmi aperti che non son file singoli da gb e gb!!!! Proprio ciò che mi serve quindi, non rimane altro che sbizzarrirsi col cercare shop affidabili e acquistare l'intel!!!

qualche rece aprofondita no?

anandtech.com ne trovi a bizzeffe.

grazie, letto, studiato e ristudiato, scelto l'intel comunque per capacità e prezzo a sfavore di una velocità in scrittura se non random ma sequenziale particolarmente ridotta rispetto un vertex 2 o agility 2 o anche un LE... ma mi toccava prenderli da 50 gb!!!!:shock:

grazie, letto, studiato e ristudiato, scelto l'intel comunque per capacità e prezzo a sfavore di una velocità in scrittura se non random ma sequenziale particolarmente ridotta rispetto un vertex 2 o agility 2 o anche un LE... ma mi toccava prenderli da 50 gb!!!!:shock:
la velocità sequienziale conta poco o nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro