Ssd Ora M.2 Più Avanti?

Pubblicità

Daghi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
Stavo valutando la possibilità di aggiornare il mio attuale 840 EVO 120gb con un 850 EVO 256gb. Però mi è venuto il dubbio se non sia meglio aspettare ancora e prende un M.2 visto che la mia scheda madre ha lo slot apposito. Cosa mi consigliate?

Io sono in procinto di assemblare un pc e sceglierò senza dubbio le m.2 , sono 2 anni che uso ssd sul portatile e mi trovo benissimo però se vuoi essere aggiornato secondo me conviene che prendi quelle.

Ora sono usciti i nuovi modelli samsung 960 EVO e 960 PRO , un EVO da 256 gb ti costa sui 130 € , quindi neanche molto di più di un comune ssd con però la certezza di un incremento di velocità e reattività assicurato.

Uscirà nel mercato tra poco.

Io sono in procinto di assemblare un pc e sceglierò senza dubbio le m.2 , sono 2 anni che uso ssd sul portatile e mi trovo benissimo però se vuoi essere aggiornato secondo me conviene che prendi quelle.

Ora sono usciti i nuovi modelli samsung 960 EVO e 960 PRO , un EVO da 256 gb ti costa sui 130 € , quindi neanche molto di più di un comune ssd con però la certezza di un incremento di velocità e reattività assicurato.

Uscirà nel mercato tra poco.
Mi sono documentato sui prezzi ed effettivamente sono molto vicini a un SSD classico. Una domanda però: è possibile lo stesso clonare e ripristinare il mio attuale SSD su quello nuovo M.2 se lo comprassi?

In teoria con i programmi apposta non dovrebbero esserci problema ma aspettiamo chi ne sa di più di me ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro