Stavo valutando la possibilità di aggiornare il mio attuale 840 EVO 120gb con un 850 EVO 256gb. Però mi è venuto il dubbio se non sia meglio aspettare ancora e prende un M.2 visto che la mia scheda madre ha lo slot apposito. Cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono documentato sui prezzi ed effettivamente sono molto vicini a un SSD classico. Una domanda però: è possibile lo stesso clonare e ripristinare il mio attuale SSD su quello nuovo M.2 se lo comprassi?Io sono in procinto di assemblare un pc e sceglierò senza dubbio le m.2 , sono 2 anni che uso ssd sul portatile e mi trovo benissimo però se vuoi essere aggiornato secondo me conviene che prendi quelle.
Ora sono usciti i nuovi modelli samsung 960 EVO e 960 PRO , un EVO da 256 gb ti costa sui 130 € , quindi neanche molto di più di un comune ssd con però la certezza di un incremento di velocità e reattività assicurato.
Uscirà nel mercato tra poco.