SSD OCZ Vertex 2 arrivato!

Pubblicità

xbeaTX

Utente Èlite
Reazioni
1,553
Punteggio
87
Finalmente mi e'arrivato questo piccolo mostriciattolo .. che dire .. il mio pc e' rinato!

Ho fatto un paio di bench ...

Ho montato l'ultimo firmware 1.1 , ho settato l' AHCI e sto' utilizzando il driver Intel per il controller che pare sia meglio del Microsoft che mi aveva autoinstallato...
Qualcuno ha a che fare con questo giocattolino? che ve ne pare?

o.O bella bestiola! Però costano ancora davvero troppo.. Quando SSD di questa qualità caleranno a 1€/1GB me ne arraffo almeno uno di sicuro! :figo:

devo dedurre che l'ultimo controller ha permesso un bell'aumento prestazionale... ottimo! peccato ancora per i prezzi però.. :rolleyes:

scusate l'ignoranza :inchino:
ma non capisco l'utilità di questo Hard Driver..
serve per installarci l OS e basta?

Finalmente mi e'arrivato questo piccolo mostriciattolo .. che dire .. il mio pc e' rinato!

Ho fatto un paio di bench ...

Ho montato l'ultimo firmware 1.1 , ho settato l' AHCI e sto' utilizzando il driver Intel per il controller che pare sia meglio del Microsoft che mi aveva autoinstallato...
Qualcuno ha a che fare con questo giocattolino? che ve ne pare?

Aiutooo ! Anche io l'ho preso da 120gb ma non riesco ad installare il SO ! L'ho messo sul mio portatile, un Asus G73JH ma non lo vede ! Il bios vede l'OCZ, ma quando inserisco il dvd per win7 a arrivata all'installazione mi dice "nessuna unità trovata"....???:mad:
Come hai fatto tu ?
il mio ha firmware 1.23 : l'ho messo dentro a un box 2,5" e come hd storage va bene, ma ovvio bisogna usarlo come SO.

Aiuto....
grazie
:inchino:

Io invece ho preso il 240 gb vertex 2 e i benchmark fatti mi danno valori bassi in write tranne atto ma sia asssd che cristalmark mi danno valori di write a 70mb/s
Sapete aiutarmi?

penso che il tuo sia la versione E (Extended), con memorie a 25 nm e in scrittura hanno risultati più bassi rispetto ai 32 nm.
Con as ssd hai dei risultati bassi soprattutto perchè fa i test su dati non comprimibili.

No il mio è standard anche perchè io l'ho preso in formato 3.5...... non è il 240 da 2.5 che quello è di serie E ma poi l'ho preso a luglio per cui non c'era ancora la serie E

Pubblicità
Pubblicità
Indietro