SSD OCZ Agility 3

Pubblicità

Catiustyle

Utente Attivo
Messaggi
149
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.... Avrei un problemino con un SSD da 120 GB, quando installo windows mi occupa 49 GB appen installato. non è normale vero? un altro SSD sempre OCZ ma Vertex 2 da 160 GB mi da 29 GB appena installato su un altro pc. poi ho fatto l'installazione su un velociraptor da 150 GB, credevo fosse l'SSD che aveva qualche problema, ma anche con il raptor mi occupa 49 GB appena installato! qualcuno sa qualcosa? come mai su questo pc appena installo windows mi occupa cosi tanto? prima non succedeva, o almeno non ricordo che occupava cosi tanto spazio appena installato.. AIUTO!!!!
 
è il Cd originale, ho provato anche con una versione non originale, con 2 dischi diversi sullo stesso pc e mi da 49 gb occupati. se seleziono le cartelle all'interno del disco e faccio proprietà mi da 14 gb. quindi ci sono circa 25 gb di roba nascosta che vengono tolti al disco. ma è il pc non il disco! puo centrare qualcosa lo S.M.A.R.T. se è attivo nel bios?
 
Il bios è il più aggiornato, e non è l'hdd ne l'ssd perchè non credo che succeda in due dischi se fosse il disco. ho ripristinato il bios come di fabbrica ma niente. installo e mi occupa 49 gb giustì! nessuno ne sa qualcosa? è snervante avere 20 gb in meno cosi! poi il punteggio di windows è scwso da 7.9 a 7.7 dopo l'ultima installazione! che strano! se era l'ssd che aveva il problema dei 49 gb poteva essere danneggiato, ma se anche il raptor mi da i 49 gb ad installazione fresca non so che cavolo fare!!!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top