PROBLEMA SSD o HDD?

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti! allora io ho il seguente problema: ho un hdd esterno da 500 gb quasi pieno e quello interno da 250 (diviso in 2: win 8 (40gb) e archiviazione foto, video, musica, programs, ecc ( il resto)). Mi conviene prendere un ssd per installarci il s.o. e i programmi più pesanti (es. Maya) oppure continuare con archiviazione dati con un altro hdd esterno) Premetto che non so se l'ssd possa essere installato nel mio pc. Come lo capisco? Grazie

Crucial m4 128gb o samsung 830 128 gb (non so se lo trovi siccome è fuori produzione). Ti sconsiglio l'840 liscio, l'840 pro supera il budget. QUindi io andrei di crucial m4

beh non è a parità di prezzo perché solo in scrittura di solito un HDD è sui 75mb/s (alcuni 60,altri anche 90) mentre un SSD supera senza problemi i 300Mb/s
:ok:

beh non è a parità di prezzo perché solo in scrittura di solito un HDD è sui 75mb/s (alcuni 60,altri anche 90) mentre un SSD supera senza problemi i 300Mb/s
:ok:
mmmm ok :). quello che volevo sapere è: il mio pc supporta "l'attacco" dell'ssd? Ho una mobo del 2007, anche per quello domandavo :)

- - - Updated - - -

Crucial m4 128gb o samsung 830 128 gb (non so se lo trovi siccome è fuori produzione). Ti sconsiglio l'840 liscio, l'840 pro supera il budget. QUindi io andrei di crucial m4

ok, e come potrei organizzare l'hdd interno da 250 con questo presunto ssd da 128? Dove il s.o.? Dove i giochi? Dove i programmi? :) grazie

Guarda io ho il 128gb della samsung. ho win 7 + tanti programmi e 3/4 giochi da una decina di gb e mi rimangono 47gb :) ovviamente musica documenti ecc tutto su hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro