DOMANDA Ssd O Cssd M.2?

• Autore discussione Autore discussione Gurlo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gurlo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve ragazzi, ho questo dubbio da un sacco di tempo , devo comprare un ssd , ma sono indeciso tra un ssd normale (le solite) o le "nuove" m.2 , ci sono i pro e i contro da tutti e due i lati e volevo sapere la vostra , cosa mi consigliate di comprare?
SSD 240GB Corsair Force M.2 MP500 Velocità di lettura 3000 MB/s Velocità di scrittura 2400 MB/s
SSD 250GB Samsung 850 EVO SATA III Velocità di lettura 540 MB/s Velocità di scrittura 520 MB/s
Grazie a tutti.
(Se ho sbagliato sezione potete spostare sorry)

Ultima modifica:
Ciao del corsair trovi review su Tom's

Ti direi che se riesci prendi (sempre in base a che attività fai) un m.2 (specifica la scheda madre sulla quale lo monterai)

Però occhio ai prezzi purtroppo ad oggi t dissanguano

Ciao del corsair trovi review su Tom's

Ti direi che se riesci prendi (sempre in base a che attività fai) un m.2 (specifica la scheda madre sulla quale lo monterai)

Però occhio ai prezzi purtroppo ad oggi t dissanguano
Eh lo so i prezzi sono quelli non ci posso fare molto, comunque lo andrei a montare su una Asus Prime z270-a , faccio un uso molto intenso del pc, (tutto il giorno) gaming e lavoro, però mi servirebbe appunto per renderlo molto veloce nelle azioni quotidiane e anche per rendere i caricamenti dei giochi meno noiosi possibile

Allora ok guarda magari di vedere bench di quella review e scegliere il migliore prezzo/prestazioni ;)

Si ho già dato un occhiata e non sembra esser male , adesso ascolterò qualche altro consiglio per poi procedere all'acquisto, grazie :)

Il 950pro troppo costoso ahime , penso rimarrò sul corsair , ho sentito che scaldano molto , devo preoccuparmi o posso stare tranquillo ? Non vorrei che dopo qualche mese finisca male

.. però mi servirebbe appunto per renderlo molto veloce nelle azioni quotidiane e anche per rendere i caricamenti dei giochi meno noiosi possibile

Un m.2 anche pcie non lo fa... però con una scheda così è un peccato non metterci anche un ssd m.2
Quel Corsair oltretutto è un buon prodotto.

Il 950pro troppo costoso ahime , penso rimarrò sul corsair , ho sentito che scaldano molto , devo preoccuparmi o posso stare tranquillo ? Non vorrei che dopo qualche mese finisca male
No dai tranquillo, comunque esistono anche degli shield da metterci sopra per dissipare, ma direi che vai sereno

Il problema vero e serio è il prezzo principalmente purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro