SSD NVME per B550M DS3H

• Autore discussione Autore discussione Slavex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qua non c'entra la quantità dei watt che eroga, ma la qualità.. magari fino ad oggi i componenti hanno sofferto in silenzio e ora con la scusa dell'aggiunta di sto nvme è arrivato il momento di cambiarlo con qualcosa di veramente buono e non quella ciofeca perché fidati è una ciofeca.
Si.. l'ho completamente ignorato, scordandomi della sua esistenza e facendo upgrade ad altro senza considerare che lui era il pezzo più arcaico.. eheh.. 😅

Aldilà dell'usura, anche quando era nuovo era un PSU da evitare 😅.

Prendi questo e il PC ringrazierà.
Applica il coupon del 5% per ricevere un piccolo sconto del 5% appunto.
Parlo da completo ignorante riguardo i consumi dei componenti.. ma 650w non è pochino? Quanto consuma in media un PC di fascia media? 🤔

Parlo da completo ignorante riguardo i consumi dei componenti.. ma 650w non è pochino? Quanto consuma in media un PC di fascia media? 🤔
650w sono pure tanti in realtà..
La 6650XT non consuma più di 190w.
Il processore non più di 70w.
La scheda madre sui 45w compreso le ventole e le periferiche.
I dischi un 5w ciascuno e forse sono pure esagerati.. e stiamo parlando di consumi a pieno carico eh.
Il tuo attuale PSU i 700w non li vede nemmeno col binocolo, nemmeno 300w riesce a erogare bene, figurati!

650w sono pure tanti in realtà..
La 6650XT non consuma più di 190w.
Il processore non più di 70w.
La scheda madre sui 45w compreso le ventole e le periferiche.
I dischi un 5w ciascuno e forse sono pure esagerati.. e stiamo parlando di consumi a pieno carico eh.
Il tuo attuale PSU i 700w non li vede nemmeno col binocolo, nemmeno 300w riesce a erogare bene, figurati!
Chiaro... non so perché ero convinto di consumi stratosferici.. comunque okay, prenderò quell'ali considerando la tua affidabilità :) grazie dell'aiuto anche a te @crimescene siete stati gentilissimi entrambi.

Chiaro... non so perché ero convinto di consumi stratosferici.. comunque okay, prenderò quell'ali considerando la tua affidabilità :) grazie dell'aiuto anche a te @crimescene siete stati gentilissimi entrambi.
Si molte volte si è convinti che il proprio PC consumi molto, in realtà oggi le schede video/processori sono molto efficienti e non come una volta💪🏻
Di nulla comunque, tienici aggiornati!

Si molte volte si è convinti che il proprio PC consumi molto, in realtà oggi le schede video/processori sono molto efficienti e non come una volta💪🏻
Di nulla comunque, tienici aggiornati!
Ho tolto l'SSD per fare il reso e ho spostato New World su un altro SSD (sul crucial bc500) e non ha accennato al minimo crash, anche sotto estremo sforzo. Ho aspettato due giorni di intenso gioco prima di comunicarvelo per esser sicuro. Sono comunque intenzionato a cambiare alimentatore, ma se devo cambiare scheda madre/ram/altro vorrei prima capire dove spender soldi per primo.. secondo voi cosa potrebbe essere? Il Bios, se non aggiornato, può causare questo tipo di problemi?

Ho tolto l'SSD per fare il reso e ho spostato New World su un altro SSD (sul crucial bc500) e non ha accennato al minimo crash, anche sotto estremo sforzo. Ho aspettato due giorni di intenso gioco prima di comunicarvelo per esser sicuro. Sono comunque intenzionato a cambiare alimentatore, ma se devo cambiare scheda madre/ram/altro vorrei prima capire dove spender soldi per primo.. secondo voi cosa potrebbe essere? Il Bios, se non aggiornato, può causare questo tipo di problemi?
si il bios non aggiornato può causare un mucchio di problemi
non aggiornare il bios non è un opzione oggi si deve fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro