Ssd nuovo

Pubblicità

Nogard00

Utente Attivo
Reazioni
125
Punteggio
59
Salve. Sarei indeciso se acquistare un nuovo ssd da 1 tb o rimanere su un hdd 7200 1tb.
Ho la possibilità di prenderlo quindi non sarebbe un problema. Cosa ne pensate dei sabrent? Ho visto uno da 1tb nvme che costa 120, a fronte dei 100 di un samsung 860 qvo sempre da 1tb. Lo so che non cambia molto nel gaming tra uno sata e uno nvme però a livello di estetica preferirei averne uno inserito nella scheda madre più che avere ulteriore cavetteria sparsa nel case... Consigli?

Sinceramente se non ti dà fastidio il mio consiglio è quello di prendere un ssd di piccolo taglio tipo 240gb per OS e programmi principali e tenere il tuo disco da 1tb per giochi e dati.

Quindi se proprio lo vuoi nvme consiglio il samsung, sennò puoi prendere questo crucial mx500 sata.

Giusto per curiosità che hdd 1tb hai?

In ogni caso tra sabrent e samsung io sceglierei samsung, anche la crucial dovrebbe fare gli nvme comunque

Sinceramente se non ti dà fastidio il mio consiglio è quello di prendere un ssd di piccolo taglio tipo 240gb per OS e programmi principali e tenere il tuo disco da 1tb per giochi e dati.

Quindi se proprio lo vuoi nvme consiglio il samsung, sennò puoi prendere questo crucial mx500 sata.

Giusto per curiosità che hdd 1tb hai?

In ogni caso tra sabrent e samsung io sceglierei samsung, anche la crucial dovrebbe fare gli nvme comunque
Colpa mia, ho dimenticato di menzionare che ho già un samsung evo 840 di 7 anni fa come ssd. Solo che è vecchiotto e volevo 'aggiornarmi'.
Hdd dovrebbe essere un caviar green o blue da 7200 rpm. Ne ho anche un altro da 2tb che gira però a 5400 rpm e che avrei usato come storage di musica/film ecc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine ho acquistato un ssd samsung qvo 860 da 1tb, venduto e spedito da amazon. Pagato 100 euro. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro