- Reazioni
- 11,303
- Punteggio
- 248
Strano.. quindi anche tempo fa hai avuto questo problema ma avevi risolto?fatto ma non è cambiato nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come posso capire se l'ssd è rotto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano.. quindi anche tempo fa hai avuto questo problema ma avevi risolto?fatto ma non è cambiato nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come posso capire se l'ssd è rotto?
Si avevo appena aggiornato il bios e pensavo fosse per colpa di windows infatti lo voglio reinstallare però non trova l'ssd. Pratica il pc torna a mesi prima e penso sia un errore di windos ma ora si è unito il problema anche dell ssd quindi può essere che sia l'ssd rotto. È possibile che l'ssd rotto porti a date precedenti?Strano.. quindi anche tempo fa hai avuto questo problema ma avevi risolto?
fatto. che significa ahah?Installa crystaldiskinfo, eseguilo e vedi cosa ti mostra, magari si riesce a capire qualcosa.
.
Quindi? Mi tocca comprarne uno nuovo o si può risolvere?fatto. che significa ahah?
Il disco da diagnostica risulta ok.Qualcuno che mi aiuta?
Si ma risulta 0 byte e non me lo fa anizzializareIl disco da diagnostica risulta ok.
È l'unica e ha solo un entrata nvme la mobo è msi b450 gaming plus maxè l'unico ssd NVMe del sistema? gli altri 2 sono sata?
che scheda madre è? ha più slot NVMe?
Non ne ho uno dove provare ma dopo lo levo pulisco e lo rimettohai un altro pc per verificare se anche lì non lo rileva correttamente? così saremmo a un buon passo per saperne di più sulla situazione, se non possibile allora toglilo e una passata con compressore o aria compressa allo slot.. :look:
La porta è solo una ed è internaé collegato esternamente o internamente? già provato a cambiare porta?