Massimone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nelle altre porte c'è un HDD che funziona normalmente e poi il cd rom, non ho altro.Compatibile lo è.
Attaccato correttamente? E solo la m.2 sata senza altri hdd?
Mi disabilita le porte sata 0 e 1, ma solo se viene rilevato, e ciò non avviene, lolLeggi il manuale della scheda madre perché è possibile che la porta M.2 sia stata disabilitata per la connessione di HDD sulle porte SATA.
Già che ci sei, leva la GT 210 ché consuma corrente inutilmente dal momento che la iGPU dell'i3 è migliore.
Devo stare solo con l'SSD senza hdd e cd rom?Come ti ha detto LordNight, sata 0 e 1 non le puoi più usare (le 2 in alto). Stacca hdd e dvd e vedi che funge.
Ok, adesso spegno, stacco i drive e controllo, a tra poco, grazieMetti si m.2
Visualizza allegato 262747
Liupen, ciao, ancora non riesco a farlo funzionare, ma mi sorge un dubbio, non è che l'ho montato male? Adesso sta con il chip rivolto verso l'alto, non è che va con il chip rivolto verso il basso? Cioè che non si vede?Compatibile lo è.
Attaccato correttamente? E solo la m.2 sata senza altri hdd?
Grazie, adesso ci riprovoAl contrario è fatto per non incastrarsi proprio...controlla!
Chip rivolto verso l'alto ...o meglio
Visualizza allegato 263851
il taglio sullo slot si accompagna a P che delle due estremità (P e G) è quella che ha meno pin (più corta)