PROBLEMA SSD non rilevato

Pubblicità

Massimone

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti, come potete intuire ho un problema, il mio bios non rileva l' SK Hynix SC300 (OEM) M.2-2280 128GB SATA Solid State Drive, e non capisco perchè, devo impostare qualcosa nel bios uefi? Non è compatibile, o è fuori uso?
Grazie in anticipo
Hynix M2 SSD.webp

Ultima modifica:
Leggi il manuale della scheda madre perché è possibile che la porta M.2 sia stata disabilitata per la connessione di HDD sulle porte SATA.
Già che ci sei, leva la GT 210 ché consuma corrente inutilmente dal momento che la iGPU dell'i3 è migliore.

Leggi il manuale della scheda madre perché è possibile che la porta M.2 sia stata disabilitata per la connessione di HDD sulle porte SATA.
Già che ci sei, leva la GT 210 ché consuma corrente inutilmente dal momento che la iGPU dell'i3 è migliore.
Mi disabilita le porte sata 0 e 1, ma solo se viene rilevato, e ciò non avviene, lol

Come ti ha detto LordNight, sata 0 e 1 non le puoi più usare (le 2 in alto). Stacca hdd e dvd e vedi che funge.

Compatibile lo è.
Attaccato correttamente? E solo la m.2 sata senza altri hdd?
Liupen, ciao, ancora non riesco a farlo funzionare, ma mi sorge un dubbio, non è che l'ho montato male? Adesso sta con il chip rivolto verso l'alto, non è che va con il chip rivolto verso il basso? Cioè che non si vede?

Al contrario è fatto per non incastrarsi proprio...controlla!

Chip rivolto verso l'alto ...o meglio

upload_2017-9-29_19-46-12.webp

il taglio sullo slot si accompagna a P che delle due estremità (P e G) è quella che ha meno pin (più corta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro