PROBLEMA SSD non rilevato nel bios uefi

Albertoooh

Nuovo Utente
9
0
il disco C: e' in MBR, puoi trasformarlo in GPT dal MiniTool Partition (menu' a fianco). Non credo pero' che il disco possa fare il boot da li in quanto l'avvio e' sul disco con Linux
ciao, ho fatto quello che hai detto, ho impostato uefi e nulla, l'ssd non si vede.
Rimettendo csm ora ho questo problema:Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot devixe and press a key. che faccio?
 

quizface

Utente Èlite
15,519
5,309
ciao, ho fatto quello che hai detto, ho impostato uefi e nulla, l'ssd non si vede.
Rimettendo csm ora ho questo problema:Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot devixe and press a key. che faccio?
Il boot nel tuo computer e' dal Western Digital WD40EFRX-68N32N0
Se vuoi provare a farlo partire dal SSD Samsung, devi provare a riparare il boot.
Stacca tutti i dischi e lascia solo SSD Samsung. Fai una chiavetta di Windows installer col media creator e parti da quella:
Quando viene visualizzata la pagina Installazione di Windows, toccare o fare clic su Ripristina il computer per avviare Ambiente ripristino Windows.
In Ambiente ripristino Windows, nella schermata Scegli un'opzione, tocca o fai clic su Risoluzione dei problemi.
Tocca o fai clic su Opzioni avanzate e quindi fai clic su Ripristino all'avvio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili