DOMANDA Ssd non rilevato - mi notebook Pro

Pubblicità

Nesci

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno, ho un mi notebook Pro i5 mx150 ormai da qualche anno e non ha mai dato troppi problemi.
Qualche anno fa aveva iniziato una serie di Blue screen e riavvii ma formattando sembrava essersi risolto tutto.
Settimana scorsa sono ricominciati i riavvii continui e ad un certo punto il computer ha smesso di riconoscere l'ssd.

Mi sono arreso e ho comprato un altro SSD ma oggi quando stavo per fare il cambio magicamente sembra essere tornato tutto a posto, il vecchio viene riconosciuto perfettamente.
Che mi conviene fare, cambiarlo comunque?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ha il Samsung PM961 M.2 mi sembra. Magician che dice?

Ha il Samsung PM961 M.2 mi sembra. Magician che dice?
La diagnostica non posso farla perché il modello MZVLB256HAHQ-00000 non è supportato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'error scan di Hd tune non ha rilevato niente e crystaldisk info ha dato questocrystaldisk info.webp

Ultima modifica:
Ma era inserito bene nello slot? Non è che il pc ha preso urti?

Ma era inserito bene nello slot? Non è che il pc ha preso urti?
Ci avevo pensato anche io, prima di comprare il nuovo avevo provato a spostarlo e rimetterlo per bene ma non veniva comunque rilevato.
Che io sappia comunque non ha mai subito urti o qualcosa che abbia potuto smuovere i componenti

Ci avevo pensato anche io, prima di comprare il nuovo avevo provato a spostarlo e rimetterlo per bene ma non veniva comunque rilevato.
Che io sappia comunque non ha mai subito urti o qualcosa che abbia potuto smuovere i componenti
Lo scan non ha evidenziato problemi. Che modello esatto è?

Hai qualche utility di sistema per gli aggiornamenti dei driver e del bios del notebook?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro