DOMANDA SSD nel notebook

Pubblicità

MecKBoard

Utente Èlite
Reazioni
1,238
Punteggio
75
Ciao a tutti, dato che il mio portatile sta per compiere i 5 anni ho in previsione di metterci un SSD e perchè non approfittare del black friday? :party:
Mi intendo 0 di dischi, quindi chiedo a voi più esperti, ci sono differenze sostanziali tra questi 2 dischi?
SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Ultra II, 240GB, Nero: Amazon.it: Informatica
240 GB della Sandisk
e
Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica
250 GB della Samsung
Ho 2 ore per decidere... :D se qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaa :bevuta:

ps: il mio notebook è un HP pavilion dv6-6120sl e vorrei mettere il solido e l`HDD contemporaneamente. Quindi necessito anche di un porta HDD? Dovrei mettere l`HDD al posto del masterizzatore e l`SSD al posto dell`HDD o al contrario? Graziee

- - - Updated - - -
@Anatra di Gomma
:D

Mi scuso per non essere arrivato prima, e il black friday è appena finito. Mentre aspetti il cyber monday, valuta 850 evo o mx200.

Mi scuso per non essere arrivato prima, e il black friday è appena finito. Mentre aspetti il cyber monday, valuta 850 evo o mx200.
Ok, ty. Quindi dici che prenderlo a 81 euro è comunque un buon prezzo? Ho visto che c`è anche l`hyper x a 80 euro...ma credo sia comunque meglio il Samsung, giusto?
Sull`altra domanda sai dirmi niente? :D

Altra piccola cosa...ieri ho fatto il test con HD tune sul mio HDD e sono venuti tutti i quadratini verdi, con circa 12k ore di lavoro, quindi deduco che sia ancora molto apposto. Il problema è che sti giorni ho preso la batteria nuova per il portatile e sto cercando di calibrarla, solo che si spenge random intorno al 20% sempre e quindi mi si spenge il pc. Sto rovinando l`HDD giusto? Meglio non rischiare noo?

- - - Updated - - -
@michael chiklis :D

Beh, se si spegne di botto il pc direi che non va bene, mentre se fa l'arresto classico, allora non ci sono problemi.

Per l'ssd va benissimo l'850 evo a 80 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro