SSD mSata su Dell studio1555

Pubblicità

wildmoar

Utente Attivo
Reazioni
244
Punteggio
61
Buonasera :)
Stavo cercando un ssd da montare sul mio portatile e sono incappato in questo formato, il pc in questione ha due msata libere e non mi dispiacerebbe prendere un ssd di questo formato (sia per le dimensioni che per il prezzo), non riesco però a trovare info riguardo a possibili problemi nel bootare da una periferica msata, ci sarebbero inoltre problemi se decidessi di usarlo come unico drive? c'è la possibilità che usare la msata aggiuntiva disattivi una delle altre 3 uscite sata o ho a disposizione 4 "canali" ?
Grazie :D

Ultima modifica:
Buonasera :)
Stavo cercando un ssd da montare sul mio portatile e sono incappato in questo formato, il pc in questione ha due msata libere e non mi dispiacerebbe prendere un ssd di questo formato (sia per le dimensioni che per il prezzo), non riesco però a trovare info riguardo a possibili problemi nel bootare da una periferica msata, ci sarebbero inoltre problemi se decidessi di usarlo come unico drive? c'è la possibilità che usare la msata aggiuntiva disattivi una delle altre 3 uscite sata o ho a disposizione 4 "canali" ?
Grazie :D

ciao

sei sicuro dei 2 mSATA liberi?

questo PC ha uno slot HD da 2.5" - In cui puoi mettere SSD o HD normale -
Poi puoi mettere un altro supporto al posto del lettore DVD -

Andrea

ciao

sei sicuro dei 2 mSATA liberi?

questo PC ha uno slot HD da 2.5" - In cui puoi mettere SSD o HD normale -
Poi puoi mettere un altro supporto al posto del lettore DVD -

Andrea

oddio, mi fai venire il dubbio, ho zero familiarità con questo tipo di connettore, ho supposto fossero mpcie gli slot di wwan e wwpan, sbaglio?
IMG_20130502_115632_0.webp
scusa per la qualità dell'immagine
Grazie per il supporto :)

oddio, mi fai venire il dubbio, ho zero familiarità con questo tipo di connettore, ho supposto fossero mpcie gli slot di wwan e wwpan, sbaglio?
Visualizza allegato 58977
scusa per la qualità dell'immagine
Grazie per il supporto :)

no
quelle son schedine per connessioni wireless et di rete.
WWLAN è per il 3G - per esempio.
su internet puoi trovare le informazioni su questo tipo di tecnologia di connessione.
Andrea

no
quelle son schedine per connessioni wireless et di rete.
WWLAN è per il 3G - per esempio.
su internet puoi trovare le informazioni su questo tipo di tecnologia di connessione.
Andrea

Sisi, questo lo sapevo, credevo si collegassero via mpice :)
Grazie per l'info! opterò per un ssd classico allora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro