ssd M4 andato

Pubblicità

Miky1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi purtroppo dopo poco piu di un anno il mio bellissimo M4 da 120 gb è andato dopo che è saltata la corrente in casa,strano ma vero non so piu cosa farci.

ora veniamo all problema o bisogno di un nuovo hard disk dove mettere il sistema e ora sarei dobbioso se prendere nuovamente un ssd o prondermi un velociraptor e chiuso li.
secondo voi in termini di affidabilita' e durabilita' cosa mi consigliereste.

cioe' con la mia scheda madre forse sfrutterei di piu un velociraptor che un ssd??
ora il sistema lo buttato su un WD blue da 500GB e non vi dico quanto è lento a caricare, specifico che il mio pc sta praticamente acceso 18h il giorno tutti i giorni quindi vorrei qualcosa di performante e di duraturo
scheda madre asus P6T-SE

grazie

L'SSD è nettamente superiore come prestazioni, tornare all'HDD è nettamente snervante. Beh, ti dico, sul mio PC ho montato un Force GT Red da 120GB di Corsair che è defunto dopo circa 6 mesi di utilizzo. RMA, sofferenza con un lentissimo Seagate per qualche tempo, ma da gennaio 2013 non ho mai avuto nessun altro problema con il nuovo SSD sostituito.

Alla fine penso che sia fortuna, ma io comprerei un nuovo SSD.

che ssd mi consigliereste cioe' con i crucial mi sono trovato bene finche è andato circa un anno vorrei qualcosa che mi dia una certa sicurezza

Sicuro di non essere vittima anche tu del bug delle 5000 ore? Un bug affligge i Crucial M4 - disponibile firmware aggiornato

non saprei se il mio è un problema dell genere perche non riesco neanche piu a farlo riconoscere dal pc staccato riattaccato cambiato sata cavo e spinotto solita solfa il pc non lo vede ne dal bios ne da gestione dischi se ai qualche altra idea in mente su come farlo rivivere dimmela che sono qui che prego e spero possa rifunzionare visto che andava benissimo.

Provato su un altro pc, con un adattatore esterno usb, respirazione bocca a chip....niente?
E' andato...
vorte.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro