Heden
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 44
Volevo fare un piccolo upgrade della memoria del mio pc per migliorare i caricamenti in game, sarà per uso esclusivo viodeogiochi quindi non ci andrò ad installare nulla che non ne sia inerente, come programmi o il sistema operativo (a meno che non torni utile al fine di migliorare le prestazioni stesse.)
Come MOBO ho la X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0), invio immagini allegate.
Non ho ben capito il sistema RAID, penso sia una qualche sorta di dual channel come nelle RAM, ma non penso mi torni utile acquistarne due insomma soprattutto perché il secondo slot è da 80mm ed è un pcie 2.0.
Il primo slot ha il dissipatore dedicato quindi a meno che non sia un low profile non penso mi serva sul SSD.
Budget tra i 150 e i 250 euro e almeno 2Tb di memoria.
La tipologia di giochi che ci andranno installati sono: Hunt Showdown, Red Dead Redemption II, Arena Breakout Infinite, Skull and Bones, ecc.
Credo di aver detto tutto ciò che sia più utile, grazie per l'aiuto.
Come MOBO ho la X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0), invio immagini allegate.
Non ho ben capito il sistema RAID, penso sia una qualche sorta di dual channel come nelle RAM, ma non penso mi torni utile acquistarne due insomma soprattutto perché il secondo slot è da 80mm ed è un pcie 2.0.
Il primo slot ha il dissipatore dedicato quindi a meno che non sia un low profile non penso mi serva sul SSD.
Budget tra i 150 e i 250 euro e almeno 2Tb di memoria.
La tipologia di giochi che ci andranno installati sono: Hunt Showdown, Red Dead Redemption II, Arena Breakout Infinite, Skull and Bones, ecc.
Credo di aver detto tutto ciò che sia più utile, grazie per l'aiuto.