DOMANDA SSD M2 1TB

Pubblicità
Non vorrei menttere in dubbio la vostra esperienza ma è solo per sapere e magari potrebbe servire ad altri.
Ma quete perfomance sono solo su carta? Infatti mi ero orientato su Crucial perchè mi fido del marchio che ho già usato...
Cosa significa sfrutta meglio l' interfaccia a 32gbps? :blush:

Non vorrei menttere in dubbio la vostra esperienza ma è solo per sapere e magari potrebbe servire ad altri.
Ma quete perfomance sono solo su carta? Infatti mi ero orientato su Crucial perchè mi fido del marchio che ho già usato...
Cosa significa sfrutta meglio l' interfaccia a 32gbps? :blush:

Significa che hai velocità sequenziali più alte ed è quello all' atto pratico il motivo per comprare un disco pci-ex x4.
Quanto al brand che to lo vende non è quello che fa i componenti: parlando del silicon power che ti ho suggerito monta le medesime memorie e controller del corsair mp510, probabilmente se ti avessi linkato questo ( 60€ in più) non ti saresti posto la domanda.

Mi piacerebbe sapere un tuo feedback quando ti arriva :)
Un pò deluso?! :boh:
Allora: ho dovuto combattere contro il UEFI per via di windows 7... ho installato il disco su uno slot PCIe 16X con controller, istallazione pulita, quando eseguo i test va bene vedi immagine ma windows 7 si avvia in 20 e passa secondi circa!!! :( più dell'850 evo che usavo prima, non capisco perchè.
[347251/SPOILER]
se non risolvo credo di renderlo.

Un pò deluso?! :boh:
Allora: ho dovuto combattere contro il UEFI per via di windows 7... ho installato il disco su uno slot PCIe 16X con controller, istallazione pulita, quando eseguo i test va bene vedi immagine ma windows 7 si avvia in 20 e passa secondi circa!!! :( più dell'850 evo che usavo prima, non capisco perchè.
[Visualizza allegato 347251/SPOILER]
se non risolvo credo di renderlo.
Lo avevi clonato o installazione pulita?
Se non hai necessità di rimanere a windows 7 ti consiglio di aggiornare a windows 10 che a gennaio non sarà più aggiornato

La lentezza di avvio è perché windows 7 non ha il fastboot. Installa Windows 10 che da gennaio 7 sarà EoL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro