StFlot
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 33
Salve a tutti, mi è sorto un nuovo problema che sto dando di matto da 2 giorni, in pratica ho acquistato una nuova SSD M.2 della Samsung 970 Evo 500GB sostituendola con quella vecchia (stesso modello), dopo il cambio del M.2 ora la mia scheda madre non la riconosce più, la prima volta ho pensato fosse un problema al montaggio fatto male, ho provato a staccare e rimettere e il problema persiste. Ero convinto che la M.2 (Nuova) fosse difettosa, quindi ho deciso di rimettere quella vecchia che avevo, ed anche con la vecchia il problema sembra non risolversi, la scheda madre a quanto pare continua a non rilevare più la M.2 ne vecchia, ne nuova. Ho provato anche a fare un reset del BIOS togliendo la batteria tampone, nulla. Ho provato ad aggiornare il BIOS all'ultima versione disponibile, nulla. Ho provato a collegare sul secondo slot NVME, nulla. Sono due giorni che cerco di trovare una soluzione al problema ma a quanto pare non si fa vivo l'SSD, la cosa che non riesco a capire, prima di sostituirla funzionava perfettamente, dopo la sostituzione non funziona più come previsto. C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema? Grazie mille a tutti per la disponibilità.
La Scheda Madre in questione è una Asus Asrock B450M Pro4, versione BIOS P5.30.
Se serve altro ditemi pure.
La Scheda Madre in questione è una Asus Asrock B450M Pro4, versione BIOS P5.30.
Se serve altro ditemi pure.