Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vai a perdere la licenza, ovvero se formatti il tuo 850 e lo passi sul vivobook automaticamente quando installi windows si attiva. il seriale o licenza è inserita nel notebook stesso
CertoWow! Tu hai fatto così?
Effettivamente potrebbe essere una soluzione, però non riconoscendolo da BIOS ho fatto il reso. Chi ha la possibilità mi faccia sapere se funzionaScusate, suggerisco una cosa da provare.
Il notebook che è all'origine della discussione https://www.asus.com/it/Laptops/ASUS-VivoBook-S15-S510UN/specifications/ è compatibile solo con ssd m.2 sata. Dunque il modello di ssd è giusto (quello a 2 tacche o B-Key). La "colpa" può essere semplicemente del hdd/ssd 2.5" sata su cui è installato il sistema operativo.
Va tolto, inserito dunque solo m.2 sata e installato windows (preparate la pennetta.
Oppure procuratevi un adattatore m.2 to sata e clonate il vostro attuale sistema operativo.
Possibile è possibile, del mio vedo che esiste la versione ur e la versione urr (che possiedo) può essere che la mia versione abbia lo slot spento ma non ho prove a sostegno di questa tesi. Io ho tagliato la testa al toro e ho sostituito l hdd con un SSD classico e ho risoltoA volte alcuni prodotti hanno dei vincoli commerciali, per cui il modello che esce con a bordo il solo disco tradizionale, ha magarai lo slot m.2 non attivo. Può essere? Spero non sia questo il caso.
Per pochi euro ho acquistato un case esterno per la Crucial, almeno per vederla funzionare. L'altra possibilità che stavo considerando è di sostituire il disco tradizionale da 2.5 con un disco SSD da 2.5.