jack_vb_s15
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ciao a tutti, io ho un asus vivobook s15 s510unr 15.6” che monta un potente i7-8550U, una GeForce MX 150, 8 GB di ram e un HDD 1000 GB, fantastico funziona più che bene, la tastiera non è il massimo ma per il prezzo ci può stare. L’HDD è molto capiente ma volevo volevo qualcosa più “sprint” e dando un occhiata la macchina offre anche uno slot per ssd m.2 SATA. Allora avevo acquistato prima un ssd della WD e ora uno della DREVO, entrambi da 120 GB, per installarci il sistema operativo e i programmi, ma quando lo installo fisicamente nello slot il pc non lo “vede”. Avevo pensato fosse un problema di ssd e l’ho cambiato (da wd a drevo) ma niente. Ho aggiornato il bios, installato alcuni driver dal sito di asus (perché avevo formattato l’HDD per eliminare i programmi “proprietari” asus e avere un esperienza più fluida) e ancora niente.
Avete idee su cosa posso fare? Può essere il connettore del pc che non funziona?
Non sono molto esperto di pc, ma cerco di arrangiarmi.
Grazie in anticipo
Jacopo
Avete idee su cosa posso fare? Può essere il connettore del pc che non funziona?
Non sono molto esperto di pc, ma cerco di arrangiarmi.
Grazie in anticipo
Jacopo