Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora per gestire i boot si dovrebbe usare easybcd ma io dopo tutti questi anni non ci ho mai capito un pazzo con quel coso.Il PC lo fatto fare su richiesta quindi mi hanno fatto il dual boot,ma se uso eacybcd funzionerebbe senza fare f8?
mah su ogni anche no. per un periodo ho tenuto anche io due Windows su due dischi diversi. usavo uno se avevo problemi su quello bootavo con l´altro senza restare fermo. quella può essere una scelta. magari più di due sono troppicredo che il discorso sti andando più sul come installare windows o gestire un dual boot, nel qual caso trovi sicuramente aiuto in alcune guide già fatte, nella sezione Windows.
Come ti è stato fatto notare, non ha senso installare un Windows diverso su ogni hard disk o ssd che aggiungi al tuo pc.
Da quanti GB lo hai preso il 970 evo? 250, 500GB o 1 TB?
Io farei così: Windows 10 fresco fresco e tutti i tuoi programmi principali sul 970, i giochi tutti su uno dei due Kingston da 480GB e al limite tieni l'altro ssd Kingston con Windows 7 per il tuo dual boot.
mettilo in quello superiore, l'altro se è come con la mia Z370m-d3h è proprio sotto la scheda video e non becca manco per sbaglio un pò d'aria. In quello superiore un minimo si, soprattutto se hai un corretto flusso dato dalle ventole del case in aspirazione ed estrazione.ho notato due slot SSD m.2 sulla scheda madre GA-Z370M DS3H...
Ok grazie mille ma è vero che si nota maggiore fluidità dei giochi,parlo di quei scatti odiosi,per colpa del motore grafico .
beh se sai che il gioco fa molti caricamenti allora si potrebbe averne benficio. il resto del pc mi sembra valido. un buon ssd è il tocco finale a una buona macchina :ok: se il gioco è molto vecchio magari può essere che faccia a testate con i driver nuovi :muro:Purtroppo il simulatore carica di tutto, texture, stazioni, binari, catenaria, treni incrociati,ecc
Buongiorno ragazzi, chiedevo assistenza su un muotiboot,sono riuscito a installare Windows 10 sul Samsung Evo 970,fin qui tutto bene, solo che all' accensione del PC,mi ritrovo solo con il dualboot invece del muotiboot quindi per scegliere l'ultimo Windows 10 installato devo entrare nel BIOS è scegliere il disco su cui è installato Windows e il sistema parte,quello che chiedo è possibile aggiungere quest'ultimo all'avvio del PC senza che entri nel BIOS ogni volta grazie