SSD M.2 DELL INSPIRON 7559

Pubblicità
Attenzione agli ssd senza DRAM... oltre a prestazioni scarse e non lineari, bruciano le NAND più in fretta.

appunto non ne capisco niente... per questo volevo essere guidato all'acquisto , quali sono i dettagli che devo guardare per un m.2?

luca ti ha indicato un buon SSD M.2 sata (sata è una scelta obbligata per te mi sembra di capire, vero @luca50?)
Un po tutte le case hanno M.2 sata.
Omettendo quelli TLC planari (Sandisk), o con controller SandForce (Mushkin) ad esempio:
SSD 850 EVO M.2 500GB
Crucial MX200 500GB M.2 Type 2280 (Single Sided) Internal SSD upgrades for XPS 13 (9343) Laptop/Notebook, CT6914434 from Crucial.com
Costruttori di sistemi | Dischi a stato solido | SSDNow | Kingston
Bad Request
Si il 7559 supporta solo ssd con interfaccia Sata, non pci-e, sul mio ho proprio un Samsung 850 evo da 250gb

ti posso chiedere poi come hai fatto ad installarci il sistema operativo? non so come si fa senza seriale e tutto , di solito ho sempre avuto un dvd di riferimento

ti posso chiedere poi come hai fatto ad installarci il sistema operativo? non so come si fa senza seriale e tutto , di solito ho sempre avuto un dvd di riferimento
Basta scaricare Windows 10 Home x64 da https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10, masterizzare l'iso o creare una penna usb con il sistema operativo, seguendo una delle molte guide, installare e al momento in cui chiederà il key basta proseguire scegliendo salta. Il codice è salvato sul bios e il sistema operativo si attiva automaticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro