Distruptor007
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 45
Passo subito al punto, sinceremente non ne conosco le cause (Ho meglio, so cosa causa il problema, ma non il perche), ma ho un problema. Praticamente da 2 settimane precise proprio oggi, ho un Corsair Force GT 120GB, che per la prima settimana e mezza è stata affiancato da un HDD Wester Digital Caviar Blue 250GB a 4200RPM (Lo avevo recuperato da un netbook rotto, so che fa schifo, ma in fondo era gratis... :)). Mezza settimana fa, ho proposto al mio migliore amico, di scambiare questo HDD per 2 Maxtor 160GB 7200RPM, visto che lui non poteva usufruire del RAID con il suo pc e io si... Premetto che i Maxtor sono attaccati alla porta dove era il Western Digital e alla successiva, non sono ancora in RAID 0, e insieme a loro ho aggiunto anche un masterizzatore DVD al mio pc. Il problema è il seguente, oggi vado a fare un benchmark sull'SSD, e lo stesso bench che fino a una settimana fa mi segnava 500+ MB, ora me ne segna 49 fissi, e ad ogni avanzamento della barra del benchmark c'è un tempistico rumore meccanico dei 2 maxtor, come se facessero qualcosa proprio in quel bench. Non so spiegarmelo.
Ho una mobo ASUS M5A99X e il mio schema delle sata è il seguente:
SATA Southbridge SB950:
SATA 1: Corsair Force GT 120GB
SATA 2: n/d
SATA 3: Maxtor 160GB 7200RPM
SATA 4: Maxtor 160GB 7200RPM
SATA 5: Masterizzatore HP con LightScribe
SATA 6: n/d
SATA JMicron JMB362 (OPRom disattivato):
SATA 7: n/d
SATA 8: n/d
Grazie in anticipo! :)