Ciao a tutti ragazzi. Ho acquistato qualche giorno fa un SSD KINGSTON UV400 da 120GB per un netbook Asus eee 1215p. Bene, tolto il suo hard disk, rimontato tutto in ordine (ricontrollato una decina di volte) si accende. Al momento del boot, subito dopo la schermata ASUS e i controlli RAM e company, compare tra le righe un solo errore: "Pri Master Hard Disk:S.M.A.R.T. Command Failed" Press F1 to Resume. Nonostante questo sono riuscito a installare W10 abbastanza tranquillamente ma ad ogni avvio il problema resta.
Nel BIOS è già impostata la modalità AHCI, in ogni caso ho caricato il default e reimpostato AHCI.
Inoltre ho scaricato l'utility di Kingston che però, non rileva nessun disco :grat:.
Ho provato le prestazioni con AS SSD è sono pessime tipo 80MB/s scrittura e 180MB/s in lettura. Di certo non mi aspettavo 500 MB/s ma qualcosa di migliore.
Qualcuno mi sa illuminare sul possibile problema o ha idee su come scovarlo?
Grazie mille a tutti
Nel BIOS è già impostata la modalità AHCI, in ogni caso ho caricato il default e reimpostato AHCI.
Inoltre ho scaricato l'utility di Kingston che però, non rileva nessun disco :grat:.
Ho provato le prestazioni con AS SSD è sono pessime tipo 80MB/s scrittura e 180MB/s in lettura. Di certo non mi aspettavo 500 MB/s ma qualcosa di migliore.
Qualcuno mi sa illuminare sul possibile problema o ha idee su come scovarlo?
Grazie mille a tutti