Chucknorrispowa
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho una gigabyte h87....Nelle schede madri moderne la modalità AHCI è settata su predefinito.
La modalità AHCI dovrebbe essere già settata.ho una gigabyte h87....
si nel bios ho settato AHCI...però volevo una conferma....La modalità AHCI dovrebbe essere già settata.
Il TRIM si abilita automaticamente durante l'installazione.si nel bios ho settato AHCI...però volevo una conferma....
inoltre non riesco ad abilitare il trim da win 7...mi dice che non ho i permessi necessari...soluzioni?
Il comando TRIM è abilitato di default, non occorre toccare niente. Ti consiglio di installare i driver AHCI Intel, per ottenere le massime prestazioni; ecco i più recenti:si nel bios ho settato AHCI...però volevo una conferma....
inoltre non riesco ad abilitare il trim da win 7...mi dice che non ho i permessi necessari...soluzioni?
intel rapid storage già è installatoIl comando TRIM è abilitato di default, non occorre toccare niente. Ti consiglio di installare i driver AHCI Intel, per ottenere le massime prestazioni; ecco i più recenti:
https://downloadcenter.intel.com/it...apid-Storage-Technology-Intel-RST-RAID-Driver
Quella da me indicata è l'ultimissima versione, uscita un mese fa. È già questa la versione che hai installato? Se è questa, ok, se no ti conviene aggiornare il driver.intel rapid storage già è installato